Quando frequentiamo un uomo anche se possiamo essere le più adorabili delle compagne, le migliori delle moglie ci sono proprio, 10 cose che gli uomini non sopportano delle donne
Ho raccolto in questo elenco un pò irriverente alcune delle “considerazioni” emerse negli incontri di psicologia di coppia, perché gli uomini non si lamentano, considerano, andiamo a vedere.
LA FIDANZATA
donne che dopo due uscite si definiscono “fidanzate”, si sentono già in una storia impegnata e non si fanno problemi a farlo notare.
L’APPICCICOSA
“quelle” che ti stanno addosso, di continuo con telefonate, messaggini, richieste di ogni genere e sorta, specie quando la relazione è agli albori e magari un pò di mistero e distanza e meglio tenerla.
LA LAMENTOSA
quando si esce si lamentano e criticano sempre tutto e tutti, compresi gli amici di lui.
LA CHIACCHIERONA
E diciamolo per le donne parlare è importante, ma alcune parlano troppo. Parlano parlano in ogni occasione, anche quando non richiesto, o ti sommergono di domande, racconti inutili, descrizioni interminabili, magari dopo una lunga giornata di lavoro.
LA RITARDATARIA
“quelle” che ti fanno aspettare ore per prepararsi.
LA, NOI DUE È MEGLIO
sarà bello in alcuni momenti ma alcuni uomini non sopportano che ti fanno rinunciare alle uscite con gli amici
LA FASHION VICTIM
quelle che ti obbligano ad andare con loro a fare shopping
LA DELUSA
quelle che generalizzano e considerano gli uomini tutti uguali, farfalloni, superficiali e poco inclini all’impegno.
LA CASALINGA
Hai aspettato tutta la settimana la partita del secolo e proprio sul più bello, “Amore mi daresti una mano a… , e non ti lasciano guardare lo sport in santa pace.
LA TUTTOLOGA
quelle che, sanno sempre tutto loro, e devono consigliarti come fare cosa fare quando farlo e se non fai come dicono loro scatta il “io te l’avevo detto”.
Cosa ne pensi? Ti riconosci in qualcuna di queste tipologie, ti è mai capitato di fare una di queste cose?
TI é piaciuto questo articolo? Lascia un commento con le tue opinioni e se vuoi venire a trovarmi contattami.
Grazie e ciao. Cristina